Branding

Insieme per il FUTURO della tua impresa

Rafforza la tua immagine agli occhi dei tuoi clienti

Le Persone al Primo Posto

Valorizzare le persone prima dell'azienda stessa

Analisi Approfondita dei Competitors

Analisi Accurata della propria situazione e dei competitors

Strategia Personalizzata

Stesura di una strategia volta alla differenziazione sul mercato

Click2Evolve Agency | Branding

Modulo di Contatto

Compila Il modulo e richiedi a costo zero la consulenza di un nostro esperto di branding

Scegli 1 o più opzioni
Comunica qualsiasi dato che pensi possa risultare utile

Le Soluzioni Personalizzate per il TUO BUSINESS

Lo abbiamo già fatto:

Sviluppo di materiale digitale per attività ristorativa, al fine di differenziarsi dalla concorrenza, sfruttando la qualità come mezzo

Creazione Menù Digitale, interattivo (con possibilità di pagmento dal tavolo)

Creazione di un menù digitale, con filtro allergeni, traduzione in più 100 lingue, ordine e pagamento direttamente al tavolo.

Aumento esponenziale Recensioni

Aumento di recensioni 100% veritiere, ciò è servito ad aumentare il posizionamento online dell'attività rispetto ai compertitors

Creazione di grafiche coerenti : per tavoli e packaging

Abbiamo consegnato le grafiche utilizzate per poi stamparle su Packaging del locale, Tovaglie e Tovaglioli

Risultati ottenuti

+ 0 %

Account Raggiunti

+ 0 %

Interazioni

+ 0 %

Crescita Fan Base

+ 0

Contenuti Prodotti

UNA COMUNICAZIONE coerente e di qualità

Negli ultimi anni, il mercato è diventato sempre più competitivo e saturo, rendendo difficile per le aziende emergere e distinguersi dalla concorrenza.

In questo contesto, l’importanza di avere una forte brand identity diventa fondamentale. Una brand identity efficace è un insieme di elementi distintivi, come il logo, i colori, lo stile e la voce del marchio, che creano un’immagine riconoscibile e memorabile nella mente dei consumatori.

La brand identity aiuta le aziende a differenziarsi dalla concorrenza, a creare un’immagine positiva nella mente dei clienti e a costruire una base di clientela fedele. Una buona brand identity può far sì che i clienti scelgano un prodotto o un servizio rispetto a un altro, anche se i prezzi sono simili.